Il Progetto

ll Gruppo Pubbliemme lancia nel 2016 un nuovo, ambizioso progetto editoriale: il network LaC.

Canali tv, portali web, applicazioni mobile, profili social, servizi streaming e digital signage per offrire ogni giorno informazione, approfondimento, intrattenimento, servizi al viaggio e promozione di qualità. Un grande network, un mondo unico, completo e integrato per raccontare e mostrare ai calabresi tutta la Calabria che c’è.

Alla base di questo grande progetto c'è una visione fortemente territoriale, una volontà chiara di mettere a disposizione della Calabria e dei calabresi una vetrina bella e visibile che sappia rispettare le tradizioni e i codici dei luoghi raccontando ogni giorno la Calabria con strumenti moderni, accessibili e gradevoli. Alla base di questo grande progetto c'è La CalabriaVisione.

 La CalabriaVisione riguarda tutti: cittadini calabresi residenti in Calabria e non, consumatori di informazione e intrattenimento legati al territorio, investitori e imprenditori interessati al tessuto produttivo regionale e ai nuovi mercati, politici e operatori della comunicazione e molti altri ancora. Per questo al suo interno, giorno dopo giorno, anno dopo anno, troveranno spazio suggestioni, progetti, racconti, immagini, testi che riguardano la Calabria. Ed è su questo scenario che La CalabriaVisione vuole imporre un modello di comunicazione e di informazione immediato, comprensibile, globalizzato e accessibile da qualsiasi piattaforma.

 La CalabriaVisione è il primo passo per la creazione di un modello di network che, a partire dal Mezzogiorno, potrà essere replicato e diventare protagonista nel panorama nazionale della comunicazione.

X